Guarda le caratteristiche del   nuovo  Photoshop  Face-Aware  Liquify    in azione

Una delle nuove funzionalità di Photoshop 2015,5  si chiama Face-Aware Liquify, ma per qualche motivo Adobe non lo ha ufficialmente mostrato  sul canale YouTube di Photoshop. Beh, non abbiate paura, abbiamo trovato un bellissimo video che mostra tutti i dettagli dello strumento.

La dimostrazione  è stata creata dal Photoshop Training Channel, e in essa Jesus Ramirez mostra come ciascuno dei singoli lavori di  aggiustamento: occhi, naso, bocca, e la struttura del viso  vengono tutti manipolati facilmente e (soprattutto) indipendentemente l’uno dall’altro. È anche possibile spostare i singoli tratti se lo si vuole, e le regolazioni possono essere applicate sull’immagine  con il mouse o utilizzando gli appositi cursori.

Un’altra rivelazione interessante è che è possibile utilizzare Face-Aware Liquify  sui video.

Dopo aver effettuato le regolazioni, Photoshop applica automaticamente nel video  l’effetto  creato anche se il soggetto ha il viso  in movimento.

Guarda la dimostrazione fatta per voi di seguito:

E ‘… beh, è un po’ inquietante, ma diventerà utile per i fotografi ritrattisti,  headshot, e chiunque voglia trasformare un ritratto di gruppo in un ritratto life-sized bobble heads .

Fateci sapere cosa ne pensate di Face-Aware Liquify , e come si potrebbe utilizzare, nei commenti in basso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

162total visits,1visits today