Fuji  rivela  la  stampante istantanea portatile per Smartphone Snaps ulteriormente migliorata.

La prima  stampante Instax SP-1 Fuji  fece  un po ‘ di scalpore quando fu presentata a gennaio 2014. Una stampante Wi-Fi   portatile  istantanea , permetteva  la stampa delle foto del vostro smartphone in modo pratico e divertente. Con la nuova SP-2, Fuji promette di rendere  migliore questa esperienza.

L’ Instax share  SP-2 è tutto ciò che ci si aspetta da un aggiornamento di  SP-1: più elegante, più silenziosa, dotata di numerose altre caratteristiche rispetto alla sua  precedente versione , ma soprattutto, è anche più veloce. La  SP-1 impiegava  16 secondi per stampare ciascuna delle vostre stampe Instax Mini, la SP-2  invece ne  impiega 10.

Altre funzionalità includono il Wi-Fi più veloce  e una serie di nuove possibilità per foto creative  come  editing-luminosità, contrasto e saturazione sono tutti regolabili tramite  un “filtro personalizzato», e la possibilità di stampare collage di 2-4 foto su una singola stampa. E’ possibile anche il contrario, cioè suddividere una singola foto su 2 stampe.

Infine, Fuji vanta anche le app ridisegnate, che dispongono  di una nuova interfaccia utente, filtri creativi freschi, e la navigazione più facile. La nuova applicazione è già disponibile sia per iOS e per gli utenti Android

SP-2 è disponibile in due colori,  argento e oro,  e sarà disponibile a partire da metà luglio a $ 200 (lo stesso prezzo della SP-1 al momento del lancio). L’ Instax Mini pellicola si  vende per $ 20 ogni  20-immagini.

Thanks to Stephanie for translator

223total visits,1visits today